Montedil ® srl è per il quarto anno consecutivo al supporto dei colori granata e ha raddoppiato il proprio impegno per sostenere il percorso di crescita e risalita della Reggio Audace F.C. nella stagione 2018/2019.
La società con sede a Scandiano di Reggio Emilia è operante sul territorio nazionale ed europeo nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche. L’azienda opera dal 1984 nel settore al fianco d’imprese, architetti, ingegneri, geometri, privati e alla sua consolidata clientela il cui nucleo centrale ha sede nel territorio reggiano e nelle province vicine.
«Siamo tifosi di vecchia data originari di Scandiano, ma vicinissimi in tutto alla città di Reggio Emilia. – dice il Presidente Ivan Scianti – La Reggio Audace F.C. è la squadra della Provincia e raduna tutte le realtà del nostro territorio: il ritorno d’immagine legato alla partnership con il club ci aiuta nel nostro programma di fidelizzazione alle imprese del reggiano e ci da supporto nel promuovere il nostro brand nelle aree limitrofe e in tutto il territorio nazionale».
«Nella settimana dello storico derby con il Modena, siamo ancora più orgogliosi di sostenere il colore granata in questo suo percorso che riparte dalla Serie D. Questa è una partita di Serie D, ma non appartiene a questa categoria. – dichiara Scianti – Le emozioni che ci sta regalando la squadra nel corso del campionato sono tante e ora è giunto il momento per radunare le forza e puntare più in alto possibile per riportare il calcio reggiano dove merita».
Nella foto: il Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli insieme al Presidente di Montedil Ivan Scianti