A.C. Reggiana 1919 SpA è lieta di presentare a tutti i propri sostenitori la nuova REGIA CARD.

Nata dalla collaborazione tra Reggiana, Istituzioni Pubbliche, Lega Pro e Input Srl sarà la nuova Fidelity Card per tutti i tifosi della Reggiana che a partire dalla stagione sportiva 2018/2019 andrà sostituire la Supporter Card e sarà lo strumento per vivere a pieno la Reggiana.

RegiaCard ha come obiettivo la valorizzazione del legame tra la Reggiana, il territorio, le imprese, i tifosi e le istituzioni pubbliche, creando un circolo virtuoso in cui tutti i partecipanti possano ottenere vantaggi esclusivi, privilegiando un tifo “sportivo” dentro e fuori i cancelli dello stadio.

L’emissione di ogni singola tessera responsabilizzerà la società e il tifoso al rispetto di un codice etico di comportamento degno dei valori sportivi della Reggiana.

La nuova Regia Card avrà due tipologie di tessera: La Regia Card Basic e la Regia Card Advanced.

La Regia Card Basic sarà presto disponibile presso la sede della Reggiana, presso il RegiaStore, partners aderenti ed Input srl. Consentirà di accumulare punti facendo acquisti presso i partners aderenti. Raggiunto il numero di punti richiesto, il tifoso potrà ottenere gratuitamente il premio desiderato. Tutti i possessori della Card verranno coinvolti nelle iniziative che la Reggiana promuoverà sul territorio.

La Regia Card Advanced è studiata per garantire i migliori livelli di sicurezza previsti dalla nuova normativa in vigore dalla stagione calcistica 2018/2019 come previsto dal Progetto 3P (protocollo del 4 agosto 2017) e sarà sempre revocabile in caso di condotte contrarie al  nuovo codice etico.

La carta oltre ai benefici della “Basic”, in quanto nominale, consente di usufruire di servizi aggiuntivi:

  • condizioni esclusive su tutte le iniziative della Reggiana
  • accesso allo stadio per i tifosi abbonati alla stagione 2018/2019

Nei prossimi giorni saranno illustrati ulteriori dettagli sul progetto Regia Card.

Leggi QUI la brochure di presentazione