A.C. Reggiana 1919 S.p.A. è lieta di annunciare che ha dedicato un settore del Mapei Stadium – Città del Tricolore per gli studenti universitari ad un prezzo speciale, una nuova iniziativa nata con lo scopo di accogliere e regalare una nuova esperienza agli studenti nella nostra città, casa di uno dei poli universitari più prestigiosi d’Italia, Unimore.

A partire dal big match di questo weekend (sabato 2 dicembre alle 18:30 contro l’Albinoleffe) e per tutto il resto della stagione sportiva 2017/2018, gli studenti universitari, mostrando la loro tessera universitaria, o la YoungER Card, potranno acquistare il biglietto a soli  10 in prevendita (presso il Reggiana Official Store in Piazza Prampolini e la Sede di Via Mogadiscio 1) o a  12 il giorno della partita (presso i botteghini del Mapei Stadium), e seguire la partita insieme dal Settore H della Tribuna Est Centrale.

Il settore dedicato a questa iniziativa sarà il luogo dove i ragazzi potranno seguire la partita in sicurezza e divertendosi tifando per i granata in campo.

Sono invitati a partecipare sia studenti italiani che studenti internazionali.

Miriamo a riposizionare la Reggiana come ambasciatrice orgogliosa e rispettata della città di Reggio Emilia, strettamente connessa alle importanti istituzioni locali e alla comunità, e questa iniziativa è in linea con la nostra mission generale”, ha commentato il CEO del club Ted Philipakos. “In particolare, non vediamo l’ora di costruire il rapporto con i nostri giovani, che rappresentano il futuro della nostra comunità. E ci teniamo a sottolineare che stiamo costruendo un ambiente inclusivo nel quale ognuno è il benvenuto”.