C’è un nuovo arrivo nella grande famiglia dei partner granata: la Net World Sports, azienda britannica di materiale tecnico per lo sport con sede in Galles, sarà il fornitore della prima squadra di AC Reggiana per la stagione sportiva 2022/23.
I granata si allenano ogni giorno agli ordini di mister Aimo Diana e del suo staff tecnico utilizzando le attrezzature di alta qualità del brand specializzato, che rifornisce anche Genoa C.F.C. e West Ham United.
In particolare capitan Rozzio e compagni utilizzano le seguenti attrezzature da allenamento durante le loro esercitazioni: sagome per portieri, sagome per punizioni, sagome per allenamento forza, pesi, e manubri. Attrezzature create per diventare i partner di lavoro perfetti, che possono supportare i calciatori granata nella continua ricerca del miglioramento della performance sportiva.
Becky Brown, marketing executive a Net World Sports, afferma: «Siamo entusiasti di annunciare la nuova partnership con A.C Reggiana per la stagione sportiva 2022/23. Siamo certi che i nostri prodotti di alta qualità assisteranno la squadra nelle loro sessioni di allenamento, aiutandoli ad affinare le loro abilità e garantendo un’ottima preparazione in vista delle partite. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team nel corso del prossimo anno e sviluppare questa partnership».