La società del Presidente Mike Piazza è lieta di comunicare la divisa ufficiale da gioco indossata dalla squadra in occasione delle partite Reggiana – Feralpisalò e Tristina – Reggiana, riporterà sul retro il logo dello storico partner “Nuova Elettro 90” .

Nuova Elettro 90 Snc di Montecchio Emilia opera da oltre 20 anni nel mercato dell’impiantistica e delle automazioni. Nata per soddisfare le richieste del mercato locale, grazie ad una offerta innovativa, in continua evoluzione e costante aggiornamento l’azienda è riuscita a conquistare anche quote importanti del mercato internazionale. Questa successo è stato raggiunto grazie anche ad una completezza settoriale abbinata alla professionalità del personale e delle maestranze. L’azienda è altamente specializzata nella  fornitura di materiale elettrico ed elettronico, progettazione, installazioni elettriche industriali e civili, quadri di distribuzione, power center, automazioni industriali e installazioni di bordo macchina, generatori di corrente, impianti di trasmissione di dati, software e hardware e altro ancora.

<< Voglio ringraziare il Presidente Mike Piazza e tutto il suo staff per avermi permesso anche in questa stagione di realizzare un sogno! Poter inserire il logo della mia azienda sulla maglia granata è una emozione veramente gratificante per chi come me è da bambino che ama questi colori – la dichiarazione di un emozionato Claudio Maffei subito dopo aver firmato il contratto>>.

<< Lo scorso anno siamo stati main Sponsor per due partite di campionato, in casa con la Sambenedettese ed in trasferta a Pordenone, poi anche per la partita di Coppa Italia di Modena – esordisce il figlio Maffei Matteo – ed ancora oggi custodisco le emozioni che ho provato a vedere la mia squadra indossare con fierezza la maglia granata brendizzata Nuova Elettro 90. Le maglie le conservo come fossero per me il mio tesoro più prezioso! Non vedo l’ora che sia domenica sera perché sono convinto che il Presidente Mike Piazza quest’anno toglierà a tutti i reggiani quel retrogusto amaro che abbiamo ancora dopo la partita di Firenze. Presidente , ogni volta che la Reggiana scende in campo, noi ci siamo a prescindere! >>

Nuova Elettro 90 Snc di Maffei e Facchini la puoi trovare a Montecchio Emilia in via Leonardo da Vinci nr 11.