La Nuova Elettro 90 è al fianco della Reggio Audace F.C. per la stagione sportiva 2018/2019. L’azienda reggiana è nata negli anni ’90 e si è rapidamente espansa stabilendosi ormai da tempo nella storica sede di via Leonardo Da Vinci a Montecchio. La produzione di impianti elettrici industriali e la loro installazione presso le sedi operative dei clienti portano l’azienda a fornire realtà sia sul territorio emiliano e nazionale quanto a livello mondiale. La crisi non ha fermato l’operato della titolare Cinzia Fontanili, del marito Claudio Maffei e del figlio Matteo che, da ormai vent’anni, accrescono l’esperienza della Nuova Elettro 90 che per il quinto anno consecutivo supporta il colore granata.

«Claudio e Matteo, mio marito e mio figlio, mi hanno coinvolto nella passione per il calcio e ho iniziato ad avvicinarmi anche io a questo mondo. Ora vivo intensamente, da vera tifosa, il momento della partita – dice la titolare dell’azienda Cinzia Fontanili – Avevamo voglia di restare in questo ambiente e, dopo una breve riflessione, ci siamo detti: se non crediamo in questo progetto noi reggiani, chi deve farlo al nostro posto? ».

«Vediamo questa partnership come un modo per sostenere la Reggio Audace F.C. nel suo rilancio e per rinsaldare il nostro legame con il territorio – continua – Se non fossi nata a Reggio Emilia, non vorrei essere nata in nessun altro posto. La vicinanza alla squadra di calcio della nostra città è qualcosa che sento con vivo interesse».

«Le domeniche allo stadio si dimostrano sempre speciali. Per me rappresentano un momento di condivisione con la famiglia e l’opportunità di conoscere persone con le quali interagire anche al di fuori del mondo dello sport – conclude – In passato è accaduto, e accadrà ancora, che imprenditori conosciuti durante il passatempo della partita si siano rivelati, e si riveleranno in futuro, partner per la nostra attività lavorativa».

Nella foto: Claudio e Matteo Maffei, insieme al Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli e l’amico tifoso Giuseppe