Ha fatto rientro in città nel tardo pomeriggio di ieri e sarà da oggi nuovamente a disposizione della squadra il giovane difensore classe 2001 Giuseppe Palmiero, impegnato nei primi giorni della settimana nel raduno della Rappresentativa Nazionale LND Under 18 tenutosi a Peschiera del Garda (VR).
A concludere la tre giorni di raduno è stata l’amichevole di ieri pomeriggio che la Rappresentativa Nazionale LND Under 18 ha disputato ieri pomeriggio contro la Virtus Verona Berretti. Le due formazioni si sono sfidate su tre tempi di gioco da trenta minuti l’uno e Palmiero ha indossato la fascia da capitano nella prima e nell’ultima frazione. L’atleta granata si è messo in luce giocando con personalità al centro della difesa e fornendo una prova di alto livello.
Palmiero ha collezionato nel corso di questa stagione 3 presenze nella formazione Juniores della Reggio Audace F.C. prima di passare in pianta stabile tra le fila della prima squadra ed essere messo a disposizione di mister Antonioli, che lo ha schierato come titolare al centro della difesa nell’ultima gara di campionato vinta 1-2 con il San Marino.
PALMIERO IMPEGNATO CON LA MAGLIA DELLA RAPPRESENTATIVA LND