Kaiti Expansion E’ “communication partner” di AC Reggiana

Kaiti Expansion sarà “communication partner” di AC Reggiana nella stagione 2023/24. La collaborazione è stata presentata ufficialmente nella sede della agenzia di comunicazione, alla presenza di una rappresentanza del club e del Presidente di Kaiti expansion Davide Caiti.

Afferma Caiti: “Siamo davvero soddisfatti di questa partnership, un ritorno nella famiglia Reggiana alla quale ci sentiamo sempre legati. Auspichiamo di poter contribuire e aiutare la società in una stagione particolarmente importante e che pone delle sfide complesse, per raggiungere gli obiettivi che si è posta relativamente alla comunicazione. Siamo felici di essere stati richiamati a coadiuvare una società  così importante nel panorama calcistico italiano, la principale della nostra città “.

“La Serie B costituisce una grande sfida sia in campo che per la parte organizzativa di AC Reggiana Calcio. Abbiamo iniziato alzando l’ asticella con un potenziamento dello Staff dell’ area MKTG & Comunicazione. L’ accordo con Kaiti è un ulteriore elemento di questa nuova sfida – ha aggiunto Alessandro Marconi, responsabile comunicazione e marketing di AC Reggiana – Kaiti è notoriamente un importante player nella comunicazione e Marketing e ci sta supportando in modo importante a partire dalla realizzazione dei nuovi contenuti grafici della società  che nel supporto sui temi della comunicazione. Come Reggiana stiamo lavorando per creare sempre più valore per la società , cercando di promuovere al meglio tutte le nostre aree di attività , compreso la IV categoria, il calcio Femminile, il Settore Giovanile ed il Regia Store. Stiamo studiando nuovi prodotti anche per migliorare la nostra relazione B2B con i nostri sponsor, come ad esempio la nuova lounge allo Stadio per eventi aziendali e la parte convegnistica sotto la curva ospiti sempre allo Stadio. Molto importante sarà anche il progetto di Naming dell’ area di Via agosti che sarà  sempre più la casa della nostra società  e costituirà  un’ importante area di sviluppo per l’intera città.”