Reggiana Calcio, nell’ambito del “Progetto 3p”, cerca di essere più vicina al territorio ai propri tifosi. Questa mattina il capitano di Reggiana si è recato all’istituto comprensivo Pertini di Reggio Emilia, frequentata dal figlio Brooklyn, per donare 2 maglie all’Associazione Onlus Cipì.

La Onlus Cipì è un’associazione formata dai genitori e dagli insegnanti appartenenti agli istituti comprensivi Pertini 1 e Pertini 2 di Reggio Emilia, nata nel 2014,  attraverso la promozione della cultura, della creatività, delle tradizioni e della solidarietà, svolge gratuitamente la propria attività in favore degli studenti che frequentano gli’Istituti Comprensivi S. Pertini 1 e 2, senza dimenticare le loro famiglie e il territorio, sensibilizzandolo sulla valenza socio-culturale della scuola e favorendo le collaborazioni con le altre realtà e istituzioni locali.

Le maglie donate dal capitano Genevier saranno utilizzate dall’associazione Cipì come premio della lotteria organizzata per raccogliere fondi per sostenere progetti per il prossimo anno scolastico.

Scopri di più sull’Associazione Cipì cliccando QUI.