Una grande serata di sport e beneficenza ha preso vita sabato sera presso la tenuta Venturini e Baldini di Quattro Castella (RE) in occasione dell’evento organizzato per l’addio al basket del campione lituano ed ex capitano della Pallacanestro Reggiana Rimanatas Kaukenas.
L’asta benefica che ha concluso l’evento ha avuto un grande successo e il ricavato andrà a fornire sostegno ai bambini lituani malati di cancro e a migliorare le competenze del personale sanitario attraverso un programma di collaborazione con il CORE.
La maglia da gioco granata è stata acquistata da Kaukenas che l’ha ricevuta dalle mani del difensore della Reggio Audace F.C. Alessandro Spanò. La maglia bianca indossata nella prima trasferta di campionato se l’è aggiudicata Nicole Maramotti e il pallone autografato da tutti i calciatori del club lo ha portato a casa l’avvocato Roberto Ferrari.
Il club ringrazia sentitamente il campione lituano per una serata ricca di valori, che ha saputo lasciare dentro ogni partecipante una grande riflessione su cosa significhi essere una leggenda dentro e fuori dal campo.
Si ringraziano per le immagini i fotografi della serata: Alessandro Catellani, Alessandra Rossi e Roberto Pistilli.
GALLERY