La Reggio Audace F.C. ufficializza la sede di gioco della seconda gara del campionato di Serie D in programma domenica 23 settembre alle ore 15:00 con il San Marino.
La partita si disputerà sul terreno dello Stadio “S. Cabassi” di Via Carlo Marx 26, a Carpi.
La struttura è idonea agli standard della Serie B e si presenta come la soluzione adeguata per ovviare alla non disponibilità dell’impianto di Reggio Emilia.
La società era a conoscenza già alla stipula del contratto con Mapei Stadium dell’impossibilità di usufruire dello Stadio Città del Tricolore nella data di domenica 23 settembre a causa di un’attività di manutenzione al manto erboso che permetterà alla Reggio Audace F.C. di usufruire di un terreno in condizioni migliori a partire dalle prossime gare casalinghe.
La necessità di individuare una sede di gioco alternativa si è rivelata l’occasione per rinsaldare il rapporto di stima e vicinanza con il Carpi F.C. 1909 e direttamente con il Patron Stefano Bonacini, che si è attivato per dare supporto al club granata in modo tempestivo mettendo a disposizione l’impianto sportivo nella data richiesta.
Nelle prossime ore la Reggio Audace F.C. renderà note le modalità con cui si impegnerà a favorire lo spostamento dei tifosi abbonati verso lo Stadio di Carpi e le opportunità per tutti coloro che vorranno assistere alla partita.