REGIA 19/20 IL FILM, un regalo ai tifosi e alla città per sognare ancora.

Il 22 luglio 2020 veniva consegnata alla storia una grande pagina dello sport reggiano, che proiettava il club in Serie B dopo oltre vent’anni d’attesa. Ne è nato un documento storico che rivive le emozioni, i momenti chiave e gli attori di un anno speciale, quello del Centenario, con immagini inedite, interviste esclusive e un racconto che celebra al suo interno l’indissolubile legame tra Reggio Emilia e la sua squadra.

Un progetto editoriale voluto da AC Reggiana con il sostegno di Transcoop per riassaporare quelle sensazioni che restano indelebili nella storia della città, nella consapevolezza che la vittoria non è definitiva, la sconfitta non è fatale, ma ciò che conta – sempre – è il coraggio di andare avanti per costruire nuovi successi.

Il docufilm, a cura di Andrea Montanari e Giacomo Giovannini, è stato realizzato da Michele Fornaciari e Matteo Davoli. Il lancio è previsto alle ore 20:45 – momento d’inizio della finale Reggiana-Bari – di giovedì 22 luglio in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di AC Reggiana. Il video resterà liberamente accessibile come regalo ai tifosi e agli appassionati granata sui canali social Facebook e YouTube del club.

Alle porte di una stagione che si appresta a iniziare, con nuovi protagonisti e rinnovate ambizioni, resta viva e ben salda la voglia di sognare ancora. Avanti Regia!

 

REGIA 19/20 IL FILM un regalo ai tifosi e alla città