La Lega Pro, preso atto del decreto emesso e notificato in data odierna dalla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, in seguito al ricorso effettuato dalla società Racing Fondi, attraverso il quale viene sospeso “il Comunicato Ufficiale n. 122/TB, pubblicato dalla Lega Pro in data 22 maggio 2018…”, nonché ogni atto successivo e connesso quale l’eventuale comunicato che fisserà l’orario delle partite dei quarti di finale Campionato Berretti”, “fissando per la trattazione collegiale della istanza di sospensione e, ove se ne verificassero i presupposti, anche del merito, l’udienza del 30 maggio 2018, a partire dalle h. 14:00”, rinvia a data da destinarsi tutte le gare dei quarti di finale del Campionato Berretti 2017/2018.

Reggiana – Renate, in programma sabato 26 maggio 2018 allo Stadio Mirabello, viene di conseguenza rinviata a data da destinarsi.

La Lega Pro si riserva altresì, all’esito dell’udienza del 30 maggio 2018 del Collegio di Garanzia dello Sport, ogni ulteriore eventuale variazione/definizione della programmazione delle gare, anche delle fasi successive.