S.P.Z. Emilia ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con A.C. Reggiana 1919 S.p.A. credendo nel progetto che il presidente Mike Piazza sta portando avanti e che ha come obiettivo finale, non solo il salto di categoria, ma anche la crescita di tutta la società attraverso la valorizzazione dei giovani e il consolidamento del club a livello di infrastrutture.

S.P.Z. Emilia è concessionario ufficiale “TOYOTA MATERIAL HANDLING ITALIA”, leader mondiale nella costruzione di carrelli elevatori e sistemi di stoccaggio.

La conferma di S.P.Z. Emilia nella Reggiana valorizza sempre di più la qualità del Pool Granata. I soci  condividono la passione per i colori granata e sono dei veri professionisti nel loro settore. Da oltre 40 anni S.P.Z. Emilia opera nel mercato dei carrelli elevatori. La competenza, la passione ed il capitale umano  sono sicuramente i suoi punti di forza.

Dispone di un organico altamente specializzato, predisposto all’innovazione ed in grado di offrire in qualsiasi momento un servizio di assistenza tempestivo , grazie ad una presenza costante e capillare sul territorio. L’organico è composto da oltre 40 persone che possono contare su attrezzature innovative  con officine mobili e magazzino ricambi di primo intervento .

S.P.Z. Emilia  offre una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze, mettendo a disposizione dei clienti una flotta di carrelli elevatori a noleggio in pronta consegna.

S.P.Z. Emilia propone carrelli elevatori da interno ed esterno, nuovi e usati,  elettrici e diesel, trasportatori, commissionatori, retrattili, trilaterali, scaffalature e batterie. Noleggio carrelli a breve e lungo termine con più di 100 macchine pronte a magazzino. Assistenza e manutenzione presso i clienti con officine mobili fornite di attrezzature e ricambi originali. Contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria postvendita.