Dopo la presentazione delle divise ufficiali avvenuta lo scorso mese nella sede di via Giglioli Valle, in presenza della Presidente e Coordinatrice di Quarta Categoria Valentina Battistini e del Presidente dell’Associazione Fuorigioco ONLUS di Mantova nonché Referente di Quarta Categoria per la regione Emilia Romagna Francesco Zucca, continua l’attività della Reggio Audace Special impegnata nel Torneo Quarta Categoria.

Tanti gol e divertimento per gli atleti granata nel torneo di calcio a 5 giocato a giocato a Padova dal 7 al 9 dicembre insieme a diverse formazioni del nord Italia: Torino FD, Fraternità&Amicizia Milano, S.O.Monaco, Insuperabili Dir Torino Fisici, Insuperabili Fis Torino Dir, Insuperabili Valpolicella, Liverpool County, Padova FD e Asd Calcio Veneto.

Il 19 gennaio è andata in scena la doppia sfida di campionato con Cremonese e Chievo Verona nella splendida cornice del Bottagisio Sport Center di Verona. Due gare combattute ed entrambe ricche di reti.

I prossimi impegni della formazione di mister Francesco Tiranti sono in programma per il 2 febbraio, quando la Reggio Audace Special incontrerà Imolese e Spezia.

 

LA FOTOGALLERY DEGLI ULTIMI INCONTRI