Settore giovanile


JUNIORES NAZIONALI – CAMPIONATO GIORNATA 22
REGGIO AUDACE F.C. – Lentigione  2-1
Marcatori: Gianferrari (2)

Vittoria importantissima per la Juniores Nazionale di mister Bertacchi che batte il Lentigione nel derby grazie a una doppietta del difensore Gianferrari. Pallino del gioco in mano ai granata che, però, non finalizzano al meglio e rischiano di essere colpiti in contropiede dagli ospiti. Salva tutto il portiere granata Stefanini che permette ai suoi di conservare il risultato. Reggio Audace F.C. che, a sei giornate dal termine della stagione, si rilancia con forza nel cuore della zona play off comprendente le prime cinque forze del campionato.

UNDER 17 – CAMPIONATO FASE PROVINCIALE
REGGIO AUDACE F.C. –  Santos  0-0

Una formazione giovane con nove undicesimi classe 2003 affronta i 2002 del Santos. Varie occasioni da rete per i granata che, però, non riescono a trovare il gol. Momento ricco di appuntamenti per i ragazzi di mister Orlandini, impegnati nel fine weekend con gli impegni a livello provinciale e nel corso della settimana con la fase regionale.

UNDER 15
Sporting Chiozza –REGGIO AUDACE F.C.   0-5
Marcatori: Illari, aut., Kashari, Amato, Saccardi

I granata Under 15 lanciati a Chiozza dove realizzano cinque reti e si dimostrano una rosa ampia e di qualità: ottima la risposta dei ragazzi fin qui impiegati che nel secondo tempo si fanno trovare pronti e in ritmo partita. Travolgenti ancora una volta gli arrivi di dicembre Kashari, nuovamente in rete, e Amato che trova il primo gol in granata.

UNDER 14
Piacenza –  REGGIO AUDACE F.C. 4-2
Marcatori: Ferrari, Pozzi

Under 14 sconfitta nel risultato ma propositiva e molto abile nel creare gioco. La squadra paga alcune disattenzioni e non riesce a raccogliere il risultato finale, ma la crescita dei ragazzi è tangibile e costante.

Attività di base


UNDER 13
Trasferta a Ravenna sottotono per i classe 2006 che subiscono un leggero calo dopo le belle prestazioni delle settimane scorse: il risultato è di 3-3 con 3 pareggi nei 3 tempi (1-1 ai gol).

UNDER 12
Come sempre è ricco di impegni il fine settimane dei classe 2007 della Reggio Audace F.C. che sabato affrontano due gare con Reggio Calcio e Solierese, mentre domenica sfidano la Voluntas Montichiari. Tutte partite equilibrate, in cui si alternano tempi vinti, pareggiati e persi.

UNDER 11
Come per la formazione Under 12, anche i classe 2008 e 2009 giocano quattro partite in un weekend molto intenso: sabato trasferte con Solierese e Boiardo, mentre domenica è molto bella la sfida con i pari età della Voluntas Montichiari. I classe 2009 sono impegnati contro il Piacenza e sfornano una prestazione di buon livello.

Importante appuntamento per la formazione 2008 di mister Galeotti che sabato 2 e domenica 3 marzo parteciperanno al Torneo “Carnevale a Pietrasanta” organizzato da Ciro Capuano, ex giocatore di Bologna, Catania e Palermo. Alla competizione che andrà in scena nel fine settimana parteciperanno anche diversi top club del calcio italiano tra cui Inter, Fiorentina, Sampdoria, Spezia, Empoli e Livorno.

 

Nella foto: Gianferrari festeggia il gol vittoria nel derby con il Lentigione

LA FOTOGALLERY DELL’INCONTRO JUNIORES TRA REGGIO AUDACE F.C. E LENTIGIONE