JUNIORES NAZIONALI – CAMPIONATO GIORNATA 25
REGGIO AUDACE F.C. – Sammaurese 5-2
Marcatori: Lorenzani, Muro, Talarico, Dani, Sanat

La Juniores Nazionale sfida nel posticipo del mercoledì una coriacea Sammaurese, rinforzata per l’ occasione da alcuni elementi in orbita prima squadra. I granata sfoderano una prestazione di alto livello soprattutto nella seconda frazione di gioco: dopo il vantaggio dei romagnoli, la rete di Lorenzani ristabilisce la parità prima che Muro, con un colpo di tacco pregevole, porti i granata in vantaggio.
Nella ripresa la squadra di Bertacchi dilaga e dimostra trame di gioco di qualità realizzate con buona intensità: il rigore di Talarico e il gol di testa di Dani su assist di Sanat chiudono la contesa. Nel finale è proprio quest’ultimo a trovare la gioia del gol personale, portando a cinque le reti della Reggio Audace F.C.
Fra due giorni ad Argenta (Ferrara) scontro diretto per la qualificazione alle fasi finali contro il Mezzolara.

UNDER 17
Virtus Bagnolo – REGGIO AUDACE F.C. rinviata
Dopo la parentesi sudafricana, i ragazzi di mister Orlandini hanno visto rinviata per maltempo la gara in programma nel pomeriggio di ieri con la Virtus Bagnolo.

UNDER 15
Reggio Calcio – REGGIO AUDACE F.C. 0-4
Marcatori: Lecce, Lecce, Azzi, Rodriguez

I baby granata calano il poker con la Reggio Calcio ispirati dalla doppietta di Lecce, alla quale si aggiungono le reti dei soliti Azzi e Rodriguez che dimostrano un confermato feeling con la rete nel corso della stagione.

UNDER 14
Carpi– REGGIO AUDACE F.C. 0-0

Grande prova della formazione Under 14 di mister Galasso che contro il Carpi gioca alla pari per tutto l’incontro. Il match è combattuto e le occasioni da rete non sono moltissime da ambo le parti: il risultato di parità risulta alla fine il più veritiero. Prossimo appuntamento domenica a Masone alle ore 10:00 contro il Santarcangelo.

Attività di base


UNDER 13
Sconfitta nel derby col Carpi dove gli Under 13 pareggiano due tempi ma cedono nell’ultimo uscendo confitti, quindi, 3-2 a i tempi. Sabato a Cadè arriva la Spal, mentre domenica i granata prenderanno parte a Castel Maggiore al Torneo Tassi riservato ai professionisti classe 2006, dove incontreranno nella fase a gironi Carpi e Spal

UNDER 12
Sabato in campo solamente un gruppo a Crema contro la forte Pergolettese per una partita molto bella e intensa. Domenica in campo tutti i classe 2007: un gruppo in casa col Fraore e l’altro in trasferta con lo Sporting Chiozza. Entrambe saranno molto utili per la crescita dei nostri ragazzi.

UNDER 11
Super impegnati i classe 2008 e 2009: i primi giocano sabato a Mantova, dove escono con una bella prestazione e una vittoria, mentre domenica nel triangolare di Ferrara con Spal e Feralpisalò subiscono due sconfitte contro avversarie molto forti. I secondi, invece, impegnati sia sabato che domenica al torneo “Pre Berba Cup” a Sant’Agata di Ravenna raggiungono il 5° posto finale su 18 squadre ricevendo il premio dalle mani di Arrigo Sacchi.

 

Nella foto: Gianluca Dall’Aglio riceve da Arrigo Sacchi il premio di capocannoniere del torneo “Pre Berba Cup” di Sant’Agata