Settore giovanile


JUNIORES NAZIONALI – TORNEO CAVAZZOLI
REGGIO AUDACE F.C. – Celtic Pratina  2-0
Marcatori: Lusetti, Formisano

Nella seconda giornata del Torneo Cavazzoli arriva una vittoria per la Juniores Nazionale contro un tenace Celtic Pratina che non si arrende al ritmo dei granata impedendo di finalizzare molte delle numerose occasioni prodotte dai ragazzi di mister Bertacchi. La gara è decisa dalla prodezza di Formisano, che realizza una bellissima rete da calcio di punizione, e dal gol di Lusetti che insacca dopo una bella azione di gioco corale.

UNDER 17 – CAMPIONATO FASE PROVINCIALE
REGGIO AUDACE F.C. – Reggiolo  8-0
Marcatori: Tarasconi (2), Landini, Campobasso (3), Vedovati, Manfredotti

UNDER 17 – TORNEO ARATI
REGGIO AUDACE F.C. – Celtic Pratina 2-1
Marcatori: Spagnolo, Iaquinta

L’Under 17 di mister Orlandini raccoglie una doppia vittoria in settimana: prima dilaga con il Reggiolo trascinata dalle doppiette di Tarasconi e dalla tripletta di Campobasso, poi ha la meglio sul Celtic Pratina nel Torneo Arati con le due reti della coppia d’attacco Spagnolo-Iaquinta. I granata sono già qualificati alla fase successiva della manifestazione.

UNDER 15
REGGIO AUDACE F.C. – Rubierese 2-0
Marcatori: Rozzi, Lecce

L’Under 15 che decide tutto nel secondo tempo con le reti di Rozzi e Lecce che mandano al tappeto la Rubierese dopo diverse occasioni fallite dai granata nel corso del primo tempo. Anche per i ragazzi di mister Bocelli solo vittorie ad eccezione di un pareggio fra campionato e coppa regionale.

UNDER 15 – GRANAMICA CUP
REGGIO AUDACE F.C. – Carpi 0-0
REGGIO AUDACE F.C. – Progresso 2-0
Marcatori: Messori, Azzi
REGGIO AUDACE F.C. – Imolese 2-0
Marcatori: Pucci, Sorbi

UNDER 15 – TORNEO CAVAZZOLI
REGGIO AUDACE F.C. –
Celtic Pratina 4-0
Marcatori: Cautiero, Vetro, Piliero, Vetro

L’Under 15 è la vera protagonista della settimana: prima si qualifica alle semifinali del prestigioso Torneo “Granamica Cup” pareggiando contro il Carpi e superando in serie Progresso e Imolese, poi i ragazzi di mister Bocelli hanno la meglio sul Celtic Pratina nel Torneo Cavazzoli. Nell’incontro con i biancoverdi il portiere avversario Neri sugli scudi con diverse parate che limitano il passivo.

UNDER 14 – RIPOSO

Attività di base


Ancora intensa l’attività delle squadre d’età più piccola all’interno delle giovanili granata: insieme alle diverse partite disputate dagli Under 12 e Under 11 negli ultimi giorni, l’impegno più importante spetta agli Under 13 che sono partiti ieri alla volta di Rimini per giocare il Torneo Protti. Oggi esordio da sogno contro i nerazzurri dell’Inter, per poi affrontare nella prima fase gli albanesi dell’Akademia Brian’s e l’Alma Juventus Fano. L’Under 11 andrà in scena domani a Montichiari (BS) con Vicenza, Feralpisalò e Inter per poi tornare in pista domenica contro Perugia, Faenza e Venezia, tutte sfide ad altissimo livello per i baby granata.

 

Nella foto: mister Orlandini e Campobasso durante un’esultanza al Future Champions Tournament disputato in Sudafrica a fine marzo. L’attaccante, in granata dal mese di gennaio, con la tripletta dell’ultimo turno ha raggiunto la doppia cifra a quota 12 reti stagionali