Settore giovanile


JUNIORES NAZIONALI – OTTAVI DI FINALE DEL TORNEO CAVAZZOLI
REGGIO AUDACE F.C. – Fidentina  2-1
Marcatori: Talarico, Ziveri

Vittoria al fotofinish per la Juniores che, nell’ottavo di finale del Torneo Cavazzoli, incontrano una Fidentina solida anche grazie all’apporto di alcuni atleti classe ’98 e ’99. Gara prevalentemente difensiva per gli ospiti che sono bravi a portarsi in vantaggio nel secondo tempo su calcio piazzato. I granata di mister Bertacchi pur creano alcune occasioni non si sbloccano. Decisivo risulta l’extra time: Talarico glaciale nel realizzare il rigore del pari e al terzo minuto di recupero ci pensa Ziveri con una vera prodezza a regalare il passaggio del turno ai suoi.

UNDER 17 – QUARTI DI FINALE DEL TORNEO ARATI 
REGGIO AUDACE F.C. – Virtus Libertas 2-1
Marcatori: Luchena, Spagnolo

L’Under 17 non fallisce nemmeno i quarti di finale del Torneo Arati dove sfida la Virtus Libertas. Gara che sembra stregata con le conclusioni dei granata che trovano il legno per cinque volte prima di concretizzarsi in due reti. A decidere è la coppia d’attacco Luchena-Spagnolo che lanciano la formazione di mister Orlandini in semifinale.

UNDER 17 – LUZZARA CUP
REGGIO AUDACE F.C. – Luzzara 4-0
Marcatori: Raj, Iaquinta, Gareri, Koni

REGGIO AUDACE F.C. – Mantova 5-4 (1-1)
Marcatori: Cortesi

La settimana del settore giovanile è impreziosita dalla grande vittoria del gruppo Under 17 nella Luzzara Cup dove i ragazzi di mister Orlandini si lasciano alle spalle i pari età di Mantova, Carpi e Luzzara. In finale segna Nicolas Cortesi, prima che la gara sia decisa nella lotteria dei calci di rigore. Lo stesso esterno della Reggio Audace F.C. è stato proclamato miglior giocatore del torneo.

UNDER 15 – OTTAVI DI FINALE TORNEO CAVAZZOLI
REGGIO AUDACE F.C. – 
Piccardo Traversetolo 0-0

L’Under 15 vola ai quarti di finale grazie alla prodezza di Pucci che decide il match con la Piccardo Traversetolo. I granata si aggiudicano in questo modo l’accesso ai quarti.

UNDER 14
L’Under 14 rimane in attesa di affrontare un tour de force fra Torneo Rebecchi di Soliera e il Torneo Scirea: le gare fin qui programmate sono state rinviate più volte causa maltempo.

 

LE IMMAGINI DEL TRIONFO DELL’UNDER 17 NELLA LUZZARA CUP