Studio Alfa S.r.l. ancora presente nel Pool delle aziende che saranno al fianco della società del Presidente Mike Piazza.

In data odierna il Pool Granata si arricchisce di una importante conferma : il logo di Studio Alfa Srl continuerà ad  essere trasmesso sui led luminosi dello stadio in occasione delle partite casalinghe della Reggiana per effetto del nuovo contratto di sponsorizzazione siglato.

Studio Alfa Srl è diventata leadership nel settore dei servizi ambientali grazie ad una visione aziendale che si contraddistingue per innovazione, formazione e continua ricerca e sviluppo delle migliori soluzioni possibili per grandi e piccole imprese, enti, istituzioni e pubbliche amministrazioni, tutto ciò grazie ad uno staff altamente qualificato composto da professionisti che garantiscono servizi ad alto contenuto specialistico e che vantano una esperienza trentennale.

<< Per noi di Studio Alfa la salute e la sicurezza dell’uomo e dell’ambiente sono fondamentali e ci piace scegliere partner consapevoli che la qualità della vita del singolo contribuisce in modo decisivo al benessere di un’intera comunità – le prime dichiarazioni di Mauro Carretti a margine della firma del  contratto –   ed è per questo motivo che la nostra passione verso la Reggiana cresce ogni giorno, perché questi valori li riconosciamo anche nella società del Presidente Mike Piazza. Vogliamo continuare a sostenere con forza chi ha a cuore il benessere sportivo di una intera provincia attraverso un percorso di crescita sano. Subito dopo la partita di Firenze ho sentito il dovere di rispettare gli oltre 3000 reggiani presenti allo stadio Franchi che al termine della partita hanno continuato a ringraziare i giocatori nonostante la ferita per l’interruzione del sogno, perché hanno dimostrato che Reggio Emilia è una città con un profondo senso d’appartenenza, quindi quella sera ho maturato l’idea di cercare di continuare a sostenere la squadra di calcio della mia città  .  >>

Studio Alfa Srl la puoi trovare a Reggio Emilia in via Vincenzo Monti nr 01.