Si è tenuto ieri sera presso la Sala Maramotti di via Don Luigi Sturzo ad Albinea il 14° Galà dello Sport e della Solidarietà in memoria di Chiarino Cimurri.

Presenti numerose società sportive del territorio tra cui Pallacanestro Reggiana, Reggiana Nuoto, Boxe Tricolore, ValoRugby Emilia, Rugby Reggio e Reggio Audace F.C. La serata è stata aperta dal saluto del Sindaco di Albinea Nico Giberti che ha presto lasciato spazio all’asta delle maglie e dei cimeli sportivi raccolti dai club presenti. Il ricavato di questa iniziativa benefica sarà devoluto al Progetto “SPAZIO LIBERO” promosso dalla Cooperativa Sociale ANEMOS di Reggio Emilia.

Grande successo per le maglie da gioco granata dei capitani Rozzio e Spanò, così come per la prima divisa nera utilizzata nelle gare inaugurali di Coppa Italia allo Stadio Mirabello e muta bianca da trasferta.

Per la Reggio Audace F.C. ha preso parte alla serata una nutrita delegazione capitanata dal Presidente Luca Quintavalli e dal Socio Giuseppe Fico. Insieme a loro, Rocco Russo, il Team manager Michele Malpeli, il Segretario generale Nicola Simonelli, l’Addetto stampa Andrea Montanari e il Responsabile dei materiali Matteo Ferri. Presente anche mister Mauro Antonioli insieme agli atleti Paolo Rozzio, Alesandro Spanò, Luca Zamparo, Lorenzo Staiti, Wilfred Osuji e Davide Narduzzo.

 

LA FOTOGALLERY DEL 14° GALÀ DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETÀ